mercoledì 16 luglio 2014

Giusto 2 avvisi.

Gooood Morning popolo internettiano della Locanda, perdonate ma sono di fretta. Quindi, a me gli occhi e le orecchie, cercherò di essere breve, conciso e compendioso.



  • Primo: l'articolo cinematografico di oggi uscirà domani, credo. Stavolta sicuramente. Scusate, ma la mia connessione internet ha deciso di scioperare.
  • Secondo: due bozze delle storie di cui vi avevo parlato tempo fa sono pronte ed un'altra è work in progress. Quindi a breve mi dedicherò alla loro correzione e, una volta ultimate, le pubblicherò qui sul blog.
  • Terzo: per non farvi mancare nulla sto preparando una bella teoria, calda calda, sul perché, dal punto di vista fisico-scientifico, Magneto è il personaggio più figo dei fumetti. Lo so, lo so, sono un eretico da questo punto di vista, ma datemi un po' di tempo per lavorarci e vedrete che ne resterete soddisfatti.
  • Quarto: finalmente, a tre-due esami dalla fine, ho deciso che è giunto il momento di darmi da fare col tirocinio. In base a quello che sceglierò, magari, vi potrò raccontare qualcosina di più. Certo non pubblicherò dati e quant'altro, sapete com'è: sono pure cazzi miei. Inoltre il mio impegno per il tirocinio + tesi mi costringerà a togliere tanto tempo alla Locanda, spero mi perdonerete.
  • Quinto: preso oggi, con notevole ritardo il numero 14 di Dragonero. Contando i tempi tecnici di lettura e recupero, penso che per fine settimana lo recensiremo.
Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento