domenica 16 febbraio 2014

Comunicazione di dis-servizio.

Ultimamente ce ne sono state un po' tante, alcune per cause di forza maggiore, altre per cattivo investimento del mio tempo libero. Ciò che vi sto comunicando oggi rientra in più o meno tutte e due le categorie. Poiché questa settimana ho un esame piuttosto importante che devo a tutti i costi passare se non voglio laurearmi nel duemilamai, mi vedo costretto a interrompere momentaneamente la consueta programmazione fino almeno...uhmmmm...direi giovedì, riprendendo poi il sabato con la storia delle armi bianche.
Lo so, lo so, avrei dovuto studiare prima...il fatto è che ho studiato, però sapete come sono gli orali di Fisica II, no? Delle rogne tremende.
Indi per cui, per concentrarmi anima e corpo in preparazione di questo esame, salteranno gli appuntamenti del Lunedì del Locandiere di questa settimana e del Weekly Movie Corner, che riprenderanno normalmente settimana prossima.
Mi scuso ancora del disservizio e auguratemi tutta la fortuna possibile. A presto, cari Avventori!



Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento