lunedì 30 settembre 2013

Le News da dietro il bancone. Mese di Ottobre.

Eccoci qui, pronti ad incominciare un Ottobre finalmente autunnale, dopo un Settembre piuttosto estivo.


Pronti ad affrontare un altro mese assieme? Spero di sì per voi! Ecco gli appuntamenti:


  • Top 10 al top! Dopo l'insperato successo della nostra Top 10 storica, è il momento di approdare nuovi lidi, cioè con la Top 10: le attrici più affascinanti di Hollywood o almeno quelle che io ritengo tali. Prima però voglio essere generoso con voi, visto che i personaggi storici sono stati apprezzati parecchio, ho deciso di creare un post bonus in cui vi metterò i tre personaggi che all'inizio rientravano in questa Top 10 inusuale, ma che poi sono stati scartati.
  • Anticipations and jubilations. Vi avevo detto che c'erano altre topo 10 in arrivo, dopo quella tutta in rosa; ma volete proprio sapere di che si tratta? Beh una riguarda le armi, più precisamente le armi bianche: infatti faremo una Top 10: le armi più letali dell'Europa medievale. Oh, vi avviso, si parla di Medioevo in Europa, quindi il primo che mi commenta chiedendo: "E le katane non le metti?!?!?!?! XD XD XD XD". verrà squassato dal Banhammer. Ah, poi c'era l'altra Top 10...no questa non ve la dico, mi spiace.
  • Tutto normale amministrazione. Per il resto gli appuntamenti resteranno i soliti. Al Lunedì, ci sta il Lunedì del Locandiere, al Mercoledì il Weekly Movie Corner o WMC se andate a cercarlo nelle etichette. Al Sabato l'appuntamento con la nuovissima Top 10. In più ci sono gli appuntamenti special, cioè il primo Venerdì di ogni mese, alle 21:30, esce l'articolo sull'ultimissimo numero di Dylan Dog, fresco fresco di edicola (a Ottobre commenteremo il #325); quando ci sarà dato sapere, recensiremo il nuovo capitolo di Project:Jinsei.
Non è trova Waldo, ma trova il Weekly Movie Corner
  • ...e invece...Pensavate che fosse finita così eh? e invece no! Dato che sono un uomo moooolto magnanimo, ho deciso di concedere uno spaziettino anche per Dragonero, di cui abbiamo parlato più ampiamente qui. Dopo 4 numeri mi sono convinto ad adottarlo come lettura mensile, finché non mi stufo o finché non cessa di esistere. Appuntamento che si terrà l'ultima settimana del mese, di Martedì (segnatevelo) e che prenderà il nome di Alla sera leoni e al mattino...dragoni: Le avventure di Ian & Compagnia, pubblicato attorno alle 7:30, come per il Lunedì del Locandiere.
Bene, mi sembra di avervi detto tutto, a presto amicici!
Matt - Il Locandiere



Nessun commento:

Posta un commento