sabato 1 giugno 2013

Le News da dietro il bancone. Programma di Giugno.

Buongiorno cari Avventori, è sabato ed è iniziato un nuovo mese si spera ricco di novità. Questo mese la Locanda festeggerà il SETTIMO MESE  di attività e non si ha la ben che minima intenzione di chiudere.


Nonostante gli impegni sempre più onerosi in termini di tempo/studio/esami, posso confermare che la Locanda resterà aperta sempre per voi, ma vediamo più in dettaglio gli impegni.


  • 30 Days Movie Challenge: ormai siamo agli sgoccioli, questa settimana siamo arrivati al Giorno 20, il che implica che ormai siamo agli sgoccioli.
  • Il Lunedì del Locandiere: sulla falsa riga delle encicliche papali prosegue anche per tutto il mese di Giugno l'appuntamento del lunedì mattina alle 7:00 come sempre, per tenervi compagnia mentre sorseggiate il vostro caffè o mentre siete in viaggio verso qualunque destinazione (vacanze, lavoro, università ecc...). Gli argomenti del Lunedì sono totalmente random, quindi potremmo parlare di attualità, di filosofia, di scienza, o anche della nuova piega che s'è fatta la sciura Teresa.
  • Top 10: I personaggi più fuori di testa della storia: allora, tecnicamente ho rubato questo spazio alla Top 10 che, come sapete, esce di sabato. Ma sono sicuro che mi perdonerete per questo piccolo sgarro; anche perché vi do un anticipo sulla Posizione numero 9: dunque, visse in Russia, era un po' matto ed era un personaggio piuttosto influente a corte. Avete indovinato?
  • Appuntamenti Recensionistici: oltre a recensire il romanzo a puntate Project:Jinsei, in onda ogni mese sul blog A Star Crossed Wasteland, avremo futuri ulteriori appuntamenti per recensire questo o quel film, magari qualche novità appena uscita nei cinematografi.
  • Prossimamente su questi schermi: nel 2013 cadono alcuni anniversari piuttosto importanti. In particolare ricordiamo il 150° anniversario della Battaglia di Gettysburg (Luglio 1863) e l'attentato a Dallas in cui morì il Presidente J. F. Kennedy (22 Novembre 1963). Per questi due eventi preparerò degli speciali storici che, quindi, potrebbero interrompere la normale programmazione dei post. Seguiranno ulteriori informazioni.
  • Ma la Locanda non chiude mai? No cari amici, per Giugno non si chiude, sì lo so, sono uno stakanovista. Però anche i Locandieri hanno bisogno di vacanze. Pertanto credo che la Locanda resterà chiusa per rinnovamento & ferie per 15 giorni tra fine Luglio e inizio Agosto, ma anche qui vi farò sapere per tempo.

Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento